Pagamenti

Il pagamento deve avvenire entro e non oltre i 4 giorni lavorativi successivi alla data di acquisto dell'oggetto. Eventuali ritardi sono ammessi solo previa comunicazione da parte dell'acquirente.
Al termine dei 4 giorni lavorativi, se non abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato.

I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI SONO:

1)  PAYPAL:
 
e-mail PayPal : capita@capita.it
Ricevendo un pagamento paypal siamo obbligati a spedire gli oggetti all'indirizzo che l'acquirente ha specificato nella ricevuta di pagamento paypal.

2)  CARTA DI CREDITO:

Il pagamento con carta di credito viene offerto nall'ambito dei servizi paypal. Non si deve avere un conto Paypal per poter pagare con carta di credito, ma basta seguire queste semplici istruzioni: Scegliere di pagare tramite paypal, poi nella pagina successiva cliccare su "Non hai un conto Paypal" e inserire tutti i dati richiesti per pagare con la carta di credito e concludere l'acquisto.
Pagamento Paypal a: capita@capita.it
Con pagamento effettuato tramite Paypal, senza avere un conto, ma utilizzando la propria carta di credito, siamo obbligati a spedire l'articolo all'indirizzo specificato nel pagamento Paypal.

3) BONIFICO BANCARIO

BCC Recanati e colmurano
Sede Principale di Recanati
Intestato a:    Capità srl
IBAN:             IT30U0876569130000010127571
BIC:               

4) POSTEPAY:

Come fare:
    Dopo aver acquistato uno o più oggetti, effettuare il Checkpoint cliccando sul metodo di pagamento "PayPal"
    Scegliete l'opzione " Non hai un conto PayPal ? " presente sotto al riquadro dove si inserisci i dati di accesso di PayPal
    Procedere al pagamento scegliendo l'opzione della carta Postepay e inserendo tutti i dati necessari.

Vantaggi:
    Pagando attraverso Paypal con la carta Postepay, si evita di fare la fila alle poste e si risparmia 1 euro di commissioni richieste dalle poste per effettuare la ricarica.
    Questo tipo di pagamento gode di tutte le garanzie di sicurezza offerte da Paypal circa la ricezione e la conformità della merce.
    Potendo il venditore visualizzare immediatamente la ricezione del pagamento l'acquirente potrà ricevere l'oggetto in un lasso di tempo molto breve (si consideri che la nostra spedizione avviene entro 1 giorno lavorativo dal pagamento).
    L'acquirente è tutelato: da Paypal, fino all'ammontare di 500 euro, dal marchio CAPITA di WWW.CAPITA.IT, dal diritto di recesso, dalla garanzia di legge, dalle nostre spedizioni assicurate e tracciabili, dai nostri feedbacks e dalla correttezza di un venditore professionale.
 
6) VAGLIA POSTALE (sconsigliato perché costoso e lento):

Il costo di una vaglia postale ordinario è di 5 Euro. I tempi di ricezione dello stesso sono di circa 4/5 giorni lavorativi, quindi la spedizione partirà solo dopo tale termine. Per effettuare questo tipo di pagamento è necessario recarsi all'ufficio postale e compilare il modulo per il vaglia. Sono sufficienti nome, cognome e indirizzo del ricevente.
Intestare il vaglia a:

Capità srl
Viale E.Mattei, 5
62019 Recanati (MC)

6) ALTRI SERVIZI POSTALI SU RICHIESTA:

Per avere maggiori informazioni circa l'accettazione di altri metodi di pagamento vi invitiamo ad inviare una e-mail a vendite@capita.it oppure a contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30
Tel. +39 071 7574441 mob. +39 3664222320 - +39 3387253196
Eventuali dazi doganali per spedizioni internazionali saranno a carico dell'acquirente.

Grazie